Brasile-Sudafrica 1-0

| venerdì 26 giugno 2009
Il Brasile accede alla finalissima della Confederations Cup battendo i padroni di casa del Sudafrica per 1-0, grazie ad una punizione magica di Daniel Alves, scoccata nei minuti conclusivi della partita. Domenica prossima ci saranno le due finali: quella per il terzo e quarto posto se la giocheranno la Spagna e il Sudafrica, mentre quella per il primo e il secondo sarà disputata dal Brasile e dai sorprendenti Stati Uniti.


Video Highlights Brasile-Sudafrica 1-0





Tabellino Brasile-Sudafrica 1-0


MARCATORE: Daniel Alves al 43’ s.t.

BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Luisao, Andre Santos (dal 36’ s.t. Daniel Alves); Gilberto Silva, Felipe Melo; Ramires, Kakà, Robinho; Luis Fabiano (dal 45’ s.t. Kleberson). (Gomes, Victor, Miranda, Kleber, Josue, Elano, Julio Baptista, Nilmar, Pato). All. Dunga

SUD AFRICA (4-2-3-1): Khune; Gaxa, Booth, Mokoena, Masilela; Dikgacoi, Mhlongo; Modise (dal 46’ s.t. Mashego), Pienaar, Tshabalala (dal 45’s.t. Mphela); Parker. (Fernandez, Baloyi, Gould, Mdledle, Moon, Khumalo, Van Heerden, Davids, Fanteni). All. Santana.

ARBITRO: Busacca (Svi).

NOTE: spettatori 48.049. Ammoniti Felipe Melo, Masilela, Andre Santos. Recupero 1’ p.t., 1’ s.t.

2 commenti:

yashal ha detto...

Il Brasile conferma di non essere la squadra da battere al mondiale mentre l'Italia ke da questa squadra ha preso 3gol conferma di dover resettare tutto prima del 2010...ciao

Davide Dragonetti ha detto...

il brasile è più forte dell'italia e il modo in cui gioca senza pressioni, conspeavole della propria forza, è questo che lo differenzia da tutte le altre squadre. noi pare che per ogni vittoria abbiamo fatto un miracolo!